Il 06.02.2014 a Leogrand Convention Center, la società italiana COM.TUR, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Moldava, al fine della promozione e sviluppo delle società piccole e medie del settore commerciale, ha presentato il programma turistico per il periodo estivale 2014. Sono stati invitati Sua Eccellenza Ambasciatore della Repubblica Italiana in Moldova Enrico Nunziata, Eleonora Pripa – Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Moldava, Stanislav Rusu – Direttore dell’Agenzia Nazionale di turismo, rappresentanti MIEPO, rappresentanti degli enti culturali e più di 50 operatori delle agenzie turistiche.
Sua Eccellenza l’Ambasciatore della Repubblica Italiana in Moldova Enrico Nunziata ha avuto la parola di saluto.
Manuela Barzan, direttore della società COM.TUR ha presentato una nuova destinazione per i turisti moldavi – NAPOLI. Tutti partecipanti all’evento hanno avuto la possibilità di conoscere meglio i posti più belli della città, anche le offerte più convenienti per gli alberghi.
Tutti invitati hanno ricevuto un portfolio riguardante la città di Napoli, un CD e sono stati molto interessati dell’offerta presentata.