MOLDOVA BUSINESS WEEK 2018

0
373
MBW

Si è concluso il più importante evento economico annuale” MOLDOVA BUSINESS WEEK 2018”, svoltasi a Chisinau – Repubblica Moldova nel periodo 27-29 novembre. Circa 1000 partecipanti, circa 100 relatori, compreso primo ministro Pavel Filip ed altri ministri, diversi ambasciatori ed esperti.

Il secondo giorno dell’evento è stato divisato in pannels tematici, uno dei quali era stato il Forum ,,Italia e Moldova – Iniziative comuni per lo sviluppo economico e sociale”, che ha raggruppato circa 100 partecipanti da questi due paesi.

Le discussioni hanno affrontato la collaborazione economica tra Moldova ed Italia, le modalità di consolidare la cooperazione tramite investimenti e progetti nei settori di mutuo interesse.

I relatori a tenere discorsi sono stati Alexandru Baltag, Direttore Generale dell’Agenzia Uomini d’Affari della Moldova, S.E. Valeria Biagiotti, Ambasciatore della Repubblica Italiana in Moldova, Stefano Mercuri, Presidente della ConfEuropa, Sergio Capatti, Presidente della Camera di Commercio Italo-Moldava, Carlo Bagnoli, Professore di Innovazione Strategica presso Università Ca ‘Foscari di Venezia, Mario Volpe, Professore di economia e politica economica internazionale presso Università Ca ‘Foscari di Venezia, Raffaele Speranzon, Vice-Presidente della Finest SRL e Giuseppe Pisani, Direttore Master For.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here